IE Warning
Il tuo browser è obsoleto. Aggiornalo!

Questo portale usa le ultime tecnologia web necessarie per visionare il sito!
Per piacere usa Firefox o Chrome!
Back to top
 
 
 

I nostri servizi

Famiglia SarubbiLieti di ospitarvi Antonella ed Augusto, giovani padroni di casa, vogliono offrire un soggiorno rilassante e la possibilità di gustare, a colazione, le bontà della gastronomia e della pasticceria locale riproponendo al turista, appassionato di montagna e non solo, la tradizionale ospitalità della gente di Mormanno, piccolo paese arroccato sui contrafforti della catena appenninica dedicata al Dio Apollo.
All’atto della prenotazione è possibile richiedere prodotti per celiaci.
Per andare incontro ad ogni tipo di esigenza, tutti gli alloggi del B&B “La soffitta del Barone” coniugano gusto classico senza trascurare comfort e praticità. La vista è impagabile: l’antico comune di Mormanno e lo splendido e suggestivo Parco Nazionale del Pollino.

 

Tutti gli alloggi sono stati ricavati nell’antica mansarda di uno storico edificio, dopo un’attenta e scrupolosa ristrutturazione che ne ha lasciato intatto il fascino della costruzione tradizionale in armonia con l’ambiente circostante.

Tra i servizi: riscaldamento, Wi-Fi gratuito, TV, set da bagno di cortesia con phon (asciugacapelli), frigobar in ogni stanza. E’ possibile parcheggiare la propria vettura presso il parcheggio comunale a due passi dalla struttura. Su richiesta è attivabile il servizio navetta da/per l’Aeroporto Internazionale di Lamezia o le stazioni ferroviarie di Cosenza e Scalea.

Per gli ospiti amanti dello sport il B&B mette a disposizione delle biciclette per visitare il paese e i dintorni; inoltre è possibile prenotare suggetive passeggiate con le ciaspole, passeggiate a cavallo, rafting e canottaggio sul fiume Lao e pesca nel laghetto del borgo.

I ricercatori potranno consultare manoscritti, testi antichi e modermi presenti nella biblioteca di famiglia.